chi siamo

Dire “chi siamo” non è facile. Soprattutto quando non ti soffermi a chiedertelo, perché non ami le etichette e invece di spiegare preferisci fare.

“We” significa “noi”, perché le cose belle si fanno insieme. Si fanno scambiandosi i sogni, raccontandosi ambizioni e delusioni, camminando per mano e, quando una molla, tirando più forte.

Ma “We” significa anche due cuori (o due teste, se preferite) che decidono di unirsi, come nel matrimonio, per sentirsi completi e diventare fortissimi.

Inoltre, quando lo pronunci, suona come un “oui” francese, ovvero “sì”. Quel sì che si dice, a voce tremante, davanti a Dio e alla persona del cuore, o anche a se stessi, ogni giorno, prima di ripartire.

Infine “We” è una sigla, che sta per “wedding” ed “eventi”, ovvero ciò che più ci appassiona al mondo. Organizzarli al meglio è entrare in sintonia con le persone, conoscerle a fondo, renderle protagoniste di giorni speciali. A servizio di questa passione mettiamo la nostra esperienza di scenografa e critica d’arte, di fotografa e story teller. Perché siamo convinte che la professione del wedding and events planner sia soprattutto belle emozioni da inventare e raccontare.

Laura & Valeria

Come contattarci