Nozze di Meghan e Harry: abito made in Usa

Nozze di Meghan e Harry: abito made in Usa

Diciamocelo: ci sono matrimoni e matrimoni. Ed “il” matrimonio dell’anno è uno solo: quello tra Harry e Meghan.

Ad Harry siamo affezionati da sempre: secondogenito, spirito ribelle, spesso implicato in situazioni non proprio edificanti per un portatore sano di sangue blu. Del reale britannico ci è subito piaciuta, di riflesso, anche la fidanzata: attrice e modella a stelle e strisce che nulla ha da invidiare a chi frequenta d’abitudine gli ambienti di corte.

Un momento delle nozze tra Carolyn Bessette e John Kennedy Jr

Meghan è molto bella ed ha fascino da vendere. Soprattutto, ha sempre dimostrato che non intende assomigliare a nessuna.

Tuttavia, man mano che la data del fatidico “sì” – il 19 maggio corrente anno – si fa più vicina, e che le indiscrezioni sul grande evento si fanno più pressanti, ecco venire fuori che alla promessa sposa è tanto piaciuto l’abito disegnato da Narciso Rodriguez per Carolyn Bessette, moglie di John Kennedy Jr, figlio del presidente Usa e di Jacqueline Kennedy, mica una da poco.

Qualcuno dice persino che la Markle nelle sue ultime uscite pubbliche abbia cercato di emulare la Bessette nello stile e nei modi di fare.

Se così fosse, non avrebbe certo scelto un cattivo modello da seguire.

Nell’attesa di saperne di più, non ci resta che rimanere sintonizzati con Windsor. Lì pare che anche la pareti abbiano le orecchie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *